Fitte nella fronte localizzato nella pelle

Salve dottore, sono una ragazza di 20 anni molto ansiosa. Non so se l'angiologo è la figura corretta. Da quasi un mese, sporadicamente, avverto delle fitte molto forti sulla fronte, localizzato nella pelle. Nel punto in cui avverto il dolore é comparso un livido di dimensioni di 1 cm circa, ma sono sicura che non ho avuto traumi fisici e inoltre è da quasi un mese che non passa. Lei cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
I sintomi riferiti non rientrano nelle competenze di questa specialità.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1