Buongiorno nel 2005 ricanalizzazione di tvp femoro politea sx.

Buongiorno
Ricanalizzazione tvp femoro politea sx anno 2005
Nel 2010 al Paraleti a Bologna
Screening trombofilia con esito negativo
2016/ 2017 due tromboflebiti grande e piccola safena sempre a sx
2018 visita vascolare con circolo profondo illiaco femoro politeo pervio e valido, con esiti di ripetute flebiti superficiali senza una trombofllia accertata, con ostio safeno femorale dx continente e non varici sottostanti. A ax ostio evidentemente incontinente con dilatazione della safena ma non varici, ispessimento e calcificazione nel vaso come da esiti di flebiti. Non vedo indicazioni chirurgiche per un caso del genere. Consiglio continuare portare le calze della 1 classe (20 mmhg) . Arti scarichi la notte.
Nel 2019 a fine Agosto, trombosi della grande safena dx a partire da 10 cm dalla cross. eparina Arixtra 7, 5 per 45 giorni
Chiedo consiglio come poter procedere evitando ricadute sia sul piano della salute ed lavorativo ed eventuali centri in Lombardia o Emilia-Romagna per le " malattie della coagulazione " grazie
Un'ultima domanda, sempre nelle possibilità di rispondere come mai le grandi o piccole safene in caso di trombosi, non sono classificate delle vere tvp dato che il trombo è comunque pericolosissimo e soprattutto spesso silenzioso quasi in " sordina " grazie per i vostri interventi
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
ripeta screening per le trombofilie.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Piscitelli
Provvedo velocemente
Grazie
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno Dr, questa mattina ho effettuato la visita ematologica " 2 " a distanza di 3 anni. Prima vuole che la vena sia ricanalizzata, successivamente le eventuali misure di profilassi, avendo avuto ricadute. Ma dato che avevo già eseguito lo screening completo nel 2010 ritenendo inopportuno rifare questi esami, perché erano già completi
Saluti