Mi si ghiaccio il braccio dx quando sto seduto

Salve quando sto seduto mi si ghiaccia il braccio destro ed ho un formicolio da nn resistere mi devo alzare per forza anche se sto seduto attorno ad un tavolo e la stessa cosa se nn peggio perché appoggiando il braccio sul tavolo lo avverto prima e più forte da nn resistere mi si ghiaccia a tal punto che devo massaggiare il braccio grazie cosa posso fare a chi posso rivolgermi è grave? Rischio un infarto? ?
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 320 18
I sintomo non è da attribuirsi ad un fatto vascolare, ma ad una patologia dei nervi perfifeici legata probabilmente ad una discopatia cervicale!
saluti
A.Tori

P.S.
Per questo sintomo non rischia l'infarto!