Piede con pus

Salve scrivo per mia zia, i dati peso e altezza riguardano lei.
Tutto è iniziato una settimana fa con la comparsa di un puntino nero che prudeva, poi il piede è gonfiato e iniziano a comparire bolle, ora si presenta una ferita abbastanza grande con pus avvolte, il rosso ora si e esteso sulla caviglia alla gamba il medico curante ha prescritto le analisi, esclusa diabete, in ospedale hanno prelevato un tampone per analisi, presenta un dolore atroce che viene. trattato con targin ma senza. effetto, cura con antibiotico, il medico resta titubante perche ha detto per ora di. non capire di cosa si tratta, ha voluto le. foto da inviare ad un collega non. specificando altro.
Escluso morso insetto.
Esisto microbiologico analisi negativo.
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 320 18
Vista l'età non è possibile ipotizzare qualcosa di arterioso!
Quello che mi raccota ha l'aspetto di una fascite settica ( gangrena gassosa!) Mi sembra strano che i colleghi che l'hanno vista non abbiano valutato questa ipotesi. Alternativa una vasculite che ci potrebbe stare con l'età!
In questi casi personalmente consiglio un ricovero in un reparto di Malattie Infettive o Chirurgia vascolare

auguri A,Tori