Safenectomia

Salve a breve dovrò fare un intervento di safenectomia alla gamba sinistra e volevo sapere se dopo potrò svolgere il lavoro essendo che sto più di 10 ore in piedi alzando carichi pesanti. O se avrò problemi svolgendo lavori pesanti. Poi ce qualche sport che posso fare dopo l'intervento che mi aiuta a stare meglio?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Il tipo di attività lavorativa descritto non è certamente il più indicato nella sua condizione.
Nella impossibilità di alternative l'impiego di calze elastiche anche dopo l'intervento è tassativo.
Gli sport pià indicati sono le attività in acqua o corsa leggera e in piano.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Ma il tipo di lavoro pesante che faccio dopo aver fatto la safenectomia non dovrebbe migliorare la circolazione del sangue e quindi tornare con la gamba normale?dopo l'intervento quanto dovrò stare a riposo prima di riprendere a lavorare? Essendo che faccio un lavoro fisico