Vena pulsante

Salve sono una ragazza di 20 anni da una settimana sto soffrendo di pulsazioni alla vena della gamba si verificano sia a destra che a sinistra o nel braccio oppure nelle spalla addirittura, premetto che non soffro di ipertensione ho soltanto extrasistoli dovuti a stati di ansia ma come mi ha raccomandato il cardiologo il mio cuore non ha nessun dissesto dal punto di vista morfologico, certe volta capita che il piede mi si addormenti. . ho paura che possa essere qualcosa di grave come un aneurisma oppure una trombosi. . vorrei soltanto rassicurazioni. . .
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
comprenderà l'impossibilità di offrirle rassicurazioni attendibili a distanza.
La condizione che descrive potrebbe esere riferibile a malessere di origine ansiosa, ma solo una verifica dal vivo con eventuale ecocolordoppler potrebbe dirimere ogni dubbio.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1