Macchioline rosse sulle gambe.

Salve, premetto che ho 41 anni e sono paraplegico a seguito di incidente da più di 10 anni, nell'ultimo mesetto mi è capitato 4/5 volte che la sera quando sono andato a letto ho notato delle macchioline rosse sulle gambe, più precisamente dal ginocchio in giù e maggiormente fino alle caviglie (pochissime sui piedi), tuttavia la mattina al risveglio erano completamente sparite. Sono stati episodi sporadici e non consecutivi, e a distanza di diversi giorni l'uno dall'altro, mi è sembrato nei giorni un pò più freddi. Infatti le gambe quando mi sono a letto erano decisamente fredde, cosa però per me abbastanza ricorrente considerato che non cammino, salvo poi ritrovarle calde la mattina successiva. Potrebbe essere un problema di circolazione? Grazie anticipatamente dell'eventuale risposta.
Buona giornata
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
potrebbe trattarsi di segni di stasi venosa inevitabilmente legata alla sia condizione.
Una valutazione specialistica con ecocolordoppler potrebbe in ogni caso essere indicata.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore, La ringrazio della risposta e seguirò il suo consiglio. Magari Le farò sapere il risultato dell'esame.
Buona serata