Vorrei informazioni riguardo il mio problema

Salve vorrei delle informazioni
Sono nata con un angiolipoma sotto al piede.. mi hanno detto fin fa subito che non era operabile. Crescendo ha iniziato a darmi fastidio causandomi dolori
Consultando vari medici mi hanno consigliato di fare delle embolizzazioni.. Nho fatte due senza però risultati, causandomi solo gonfiore al piede
Potrei sapere se c’è altra soluzione r a che tipo di dottore specifico devo rivolgermi?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Potrebbe chiedere una valutazione nella nostra sezione di ortopedia o ancora in radiologia interventistica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1