Pulsazione polpacci

Buonasera,
Ogni tanto, dopo aver fatto sport o semplicemente di sera, sento i polpacci che pulsano. Fisicamente è visibile la contrazione muscolare soprattutto nella zona laterale bassa del gastrocnemio.
Mi chiedevo se fosse semplicemente stanchezza o un problema più importante, la pulsazione è fastidiosa (in questo momento cel' ho e non mi fa dormire).
Grazie mille a chi vorrà rispondermi,
Nicola
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
I sintomi lamentati, piuttosto atipici, sono in questo caso di difficile interpretazione a distanza, stante la impossibilità di correlarli con indispensabili rilievi clinici.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1