Stenosi femorale

Buongiorno mia moglie di anni 70 esame ecocolordoppler le risulta una lunga placca della femorale comune dx di circa 50% e di altra placca più piccola della femorale comune sx di circa 40%, nessuno altro livello fiscalmente con tibiale e perizie normoperfuse, bilat gradirei aver un responso per il disfarsi; fiducioso attendo e colgo l'occasione di ringraziare e salutare
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
l’esito dell’esame (per altro riportato con refusi che lo rendono non completamente comprensibile) va necessariamente correlato con la descrizione dei sintomi eventualmente lamentati, esistenza di comorbidità (cuore, diabete, ecc.), e rilievi clinici (visita) che non ci riferisce.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Questo processo ateromasico presente su ambedue gli assi femore poplitei può col tempo degenerare e quindi è il caso si sottoporsi ad un intervento; la paziente non ha il diabete,però prende la pillola per il colesterolo,fiducioso in un' ulteriore responso,ringrazio e invio distinti saluti