Una trombosi può essere una concausa ad una caduta

Dopo una caduta mi hanno riscontrato una trombosi profonda femorale, preciso che non ho mai avuto sintomi prima di allora, la trombosi può essere una concausa alla caduta, sono gia in terapia anticoagulante in attesa di risposta , perche dopo visita INAIL dicono che non è possibile.

grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
dipende da diversi fattori: entità e tipo del trauma, sede, periodo di immobilizzazione, eventuale ingessatura o intervento, presenza di condizione congenita di trombofilìa, ecc.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Sono scivolata in ginocchio con forte contusione al ginocchio SX referto da ortopedico ,per cui riposo dopo circa 2settimane accuso febbre forte per circa 2giorni e la gamba sx sempre più gonfia e molto dolorante mi reco al PS e mi diagnosticano la trombosi ,mai avuto sintomi ,in famiglia non ci sono episodi , fatta anche risonanza dove si evidenzia edema superficiale al 3 distale,es.ti nel mese di maggio intervento di rimozione calcolosi e avuto valori tutti nella , es.ti varie visite del lavoro e tutto nella norma .