Flebite

Buonasera sono Valentina ho 32 anni e sono di Parabiago, volevo chiedere a uno specialista, alla gamba destra tra lato interno del ginocchio, dietro il ginocchio e sul polpaccio ho dei rigonfiamenti rossi e doloranti, cosa posso fare?
Io penso che sia flebite anche perché ho già sofferto di trombosi alla gamba sinistra... Attendo vostre notizie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
quelli che descrive sembrerebbero i segni di una varicoflebite (flebite di noduli varicosi). Sarebbe innanzitutto necessario avere maggiori dettagli riguardo l'episodio trombotico pregresso (TVP, Trombosi superficiale?), la sua origine, gli accertamenti praticati e i provvedimenti terapeutici messi in atto.
In definitiva le consiglierei di sottoporre in ogni caso la condizione che descrive alla valutazione diretta di uno specialista.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Ho sofferto di trombosi venosa profonda alla gamba sinistra con anche embolia polmonare
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
In questo caso è indispensabile la presa in carico di uno specialista dal vivo, anche in tempi brevi.