Polpacci e gambe gonfi la sera

Salve volevo un vostro parere ed un eventuale consiglio.
Un anno fa sono stato operato sostituzione valvola aorta, intervento riuscito...purtroppo da quel giorno ho sempre i polpacci e le gambe gonfie...questo solo di sera la mattima appena sveglio i polpacci sono normali ed anche le gambe, assumo Atenololo 100 mg mattina e 50 mg la sera Bifril30 lasix 25 mg a giorni alterni...il mio cardiologo dice che è tutto ok ho fatto analisi del sangue e controllo urine tutto nella norma, volevo sapere cosa ne pensate e quale potrebbe essere la causa visto che la mattina non ho niente e di sera sempre polpacci e gambe gonfie.
Aspettando un vostro riscontro Grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
qualora una origine cardiaca della manifestazione sia stata esclusa con certezza, è opportuno che esegua un ecocolodoppler degli arti inferiori.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1