Calore improvviso gamba sx

salve buongiorno vorrei chiedere un vostro parere.
è da circa 10 giorni che improvvisamente 4 o 5 volte al giorno, a volte seduto e a volte in piedi, avverto un forte calore dietro la gamba sx all'altezza del gluteo sx che si irradia verso il basso. è come se ci stesse una borsa calda su per pochi secondi, poi scompare. cosa può essere, devo preoccuparmi?? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Di Giacomo Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 71 3
Si faccia vedere da un ortopedico perché mi sembra si tratti di una piccola irritazione del nervo sciatico.
Saluti

Maurizio Di Giacomo