Info su conseguenze pressione

Buongiorno la mia mano è rimasta schiacciata per un po' di tempo sotto ad un oggetto pesante.
Da sola purtroppo non potevo toglierla e ho dovuto aspettare l'aiuto di uomini che stavano per arrivare.
È possibile che ciò determini la chiusura di qualche vaso o posso stare tranquilla?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Impossibile valutare a distanza. Dipende dalle manifestazioni prodotte, dalla durata della compressione e tempo trascorso dall'evento.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
A distanza di giorni ho la mano come prima..