Intervento aneurisma tripode celiaco???

Salve mio padre ha fatto una tac Total body ed è statio riscontrato aneurisma del tripode celiaco di 2.5...abbiamo fatto una visita dal chirurgo vascolare il quale ci ha detto che non si può mettere lo stent e che devono valutare se è che tipo di intervento va fatto in quanto in realtà tutta la aorta è interessata da aneurismi, non ce ne è solo uno.
[#1]
Dr. Stefano Bartoli Chirurgo vascolare 2
il Collega avendo visto le immagini ha probabilmente valutato in modo completo l'aorta e pertanto la necessità di tempo per pianificare il corretto intervento è congrua

Dr. stefano bartoli