Eparina post-intervento di termoablazione della safena

Salve,
ho 33 anni e mi sono operata la scorsa settimana alla safena, attraverso una termoablazione in radiofrequenza.
Dopo l’intervento mi è stato detto di tornare al lavoro (dopo due giorni di riposo) e data una terapia che comprende delle punture di enoxaparina da 40ml.
Dato che avverto vari fastidi specie a seguito della puntura, quali: spossatezza e qualche giramento di testa; secondo voi, ci sono controindicazioni nel sospendere con un paio di giorni di anticipo la terapia (dato che, tra l’altro, mi muovo molto anche per lavoro e secondo alcuni non era necessaria l’eparina prescritta)?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Informazioni di questo tipo possono essere fornite esclusivamente da chi ha prescritto la terapia.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1