Circolazione gambe

Buon pomeriggio a tutti!
In alternativa alla camminata e alla cyclette blanda, può andare bene fare un po' di mini stepper per favorire la circolazione delle gambe o può essere controproducente?

Lo chiedo perché attualmente ho problemi con la cyclette e non posso sempre uscire per una passeggiata
Scusate la domanda così sciocca...
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Gli esercizi più indicati sono quelli isotonici. Non sono indicati quelli isometrici, cioè eseguiti contro resistenze.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Quindi il mini stepper è sconsigliato?