Nodulo braccio sinistro

Buongiorno giorni fa ho trovato un nodulo mobile non dolente sottopelle e duro al tatto sulla parte radiale interna del braccio sx a circa 7cm dall' articolazione del polso, ho fatto un ecografia con questo referto
" L'esame us della regione ndiale sx evidenzia nella sede del reperto ob
immagine nodulare sottocutabea debolmente iperecogena di er 6mm, vascolarizzata
La lesione non presenta caratteri infiltrativi e potrebbe essere compatibile con angioma, ma si richiede ema ulteriori accertamenti, anche a giudizio del medico curante", giovedì farò anche un ecocolordoppler venoso braccio sx devo fare altri accertamenti? Il medico che ha fatto eco non era sicuro che fosse un angioma, potrebbe essere una cosa da attenzionare In maniera importante?. grazie saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
comprenderà la impossibilità di formulare a distnza ipotesi attendibili che superino quelle di chi l'ha osservata dal vivo; il reperto dell'ecocolordoppler potrebbe essere chiarificatore.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1