Dolore coscia

Buonasera, é da più di 20 giorni che accuso un dolore localizzato in un punto preciso alla coscia destra lateralmente ma più verso la parte dietro che davanti.
Il dolore é come quello di una botta ma non c’e Nessun livido.
Se lo tocco mi fa molto male ma anche se cammino avverto il fastidio a volte più forte altre meno.
Se sto ferma avverto invece una sorta di bruciore e pesantezza sempre in quel punto preciso come se qualcuno mi tenesse un dito premuto sopra.

Il mio medico di base mi ha detto che sembra una contrattura e mi ha detto di mettere il voltaren.
Sono più di 5 gg che lo metto ma la situazione non é migliorata.
Ora la mia paura visto che ho avuto un embolia polmonare post parto 2 anni fa é quella di avere qualche trombo! Secondo voi cosa potrebbe essere?
Devo preoccuparmi?
Grazie mille per la vostra disponibilità!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
la localizzazione e l'irradiazione che descrive sembrerebbero indirizzare per una origine nevritica del sintomo, come pure l'ipotesi diagnostica del suo curante potrebbe essere attendibile.
Considerati tuttavia i precedenti vascolari che riferisce e non potendo ovviamente offrire a distanza rassicurazioni in tal senso una valutazione specialistica dal vivo potrebbe essere utile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore é stato gentilissimo, quindi lei mi consiglierebbe un ecografia? Che tipo di esame dovrei fare? Dal mio medico curante ci sono già stata ma credo tornerò visto che il dolore persiste malgrado il voltaren....
Ancora grazie mille per la sua disponibilità.
Saluti