Dubbio rischio trombosi, 25 anni

Buonasera,
Sono una ragazza di 25 anni, peso 42 kg e sono alta 160, assumo la pillola anticoncezionale klaira da 4 mesi, prima assumevo yaz per circa 6 anni, non fumo e sto 8 ore al giorno seduta.

Ogni tanto (circa una volta al mese) ho dei dolori non eccessivamente forti al polpaccio sinistro che mi durano per 2/3 giorni.
Ho paura che possa trattarsi di trombosi.
Ho eseguito le analisi del sangue per la coagulazione 1 mese fa e questi sono i risultati:
Tempo di protrombina 1, 02 (valori di riferimento 0.8-1, 2)
aPTT, secondi 27 (val.
rif.
23-38) e ratio 0, 9 (val.
rif.
0, 8-1, 2)
Fibrinogenemia 240 mg/dL (val rif 150-400)
Antitrombina III 92% (val rif 75-125)
Omocisteina plasmatica 5, 3 (val rif 3-15).

Volevo sapere se fossero sufficienti questi esami per escludere il rischio trombosi o se fosse necessario fare ulteriori analisi per escludere tale possibilità.
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
per quanto desumibile in assenza di altri rilievi, gli esami che ci propone escluderebbero una condizione di rischio specifico.
Un controllo specialistico dal vivo potrebbe in ogni caso essere utile per valutare l'origine dei sintomi lamentati.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante Dottore!
Mi consiglia comunque di effettuare un ecocolordoppler? O di effettuare una visita dall’angiologo?
Grazie!
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Una visita angiologica (o chirurgica vascolare) va sempre integrata dal l’ecocolordoppler.