Dolori gambe

Salve buongiorno volevo esporvi il mio problema sto soffrendo continuamente di dolori alle gambe stanchezza gambe pesanti anche fare il momento di alzare il piede sembra diventato più faticoso ho notato anche dolore nella zona renale che però ora è scomparso ma sono costretto a fermarmi quando cammino perché le gambe si irrigidiscono prima di questi dolori unico sintomo era il formicolio le gambe ultimamente si addirmentavano spesso e anche il braccio
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Non è un problema vascolare, ma questo tipo di sintomi è legato a fattori patologici della colonna o del sistema nervoso.
Quindi è da un neurologo /oertopedica che deve andare.
saluti
A.T.

Dr. Antonio tori