Piedi blu

Buongiorno sono tre settimane che sono a letto per una lombosciatalgia acuta causa da un ernia discale l5 s1 estrusa.

A parte il dolore lancinante che sto provando e che con i farmaci non passa.

Volevo sapere se è normale che il piede dx quando cerco di camminare o stare seduta diventi con le blu ma appena mi sdraio ritorna al colore normale...
Non posso stare in piedi e camminare per il dolore che provo...
Ma non mi spiego questo sintomo
Da cosa può essere causato?

Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
la sua condizione richiede una valutazione specialistica dal vivo con ecocolordoppler.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
Appena mi sarà possibile camminare correttamente andrò ad effettuare questo esame.
Una domanda allora l ernia discale non c'entra con questo sintomo?
Grazie