Ematoma con pallina e dolore

Buonasera... Da 20 giorni nel polpaccio destro ho un grandissimo ematoma che poi si propaga lungo una striscia fino alla caviglia.
Al centro di questo ematoma avverto una "pallina".
Non ho avuto traumi di nessun genere.
Sento la gamba pesante e da un paio di giorni delle fitte in corrispondenza di questa "pallina".

Ringraziandovi anticipatamente
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
per quanto valutabile a distanza le manifestazioni che descrive sembrerebbero quelle di una varicoflebite.
Considerata la difficoltà ad accessi ambulatoriali in questo periodo, una prima valutazione in Pronto Soccorso potrebbe essere giustificata.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1