Macchie violacee interno coscia

Ho queste macchie di forma allungata e stretta misteriosamente comparse all’interno coscia ho 19 anni.
Dove si presenta la pelle è più sottile con un leggero solco ben definito, ho un leggerissimo fastidio all’inguine.
Io ho paura che si scoppiata qualche vena non lo so.
Spero non rimaranno per sempre.
Chiedo aiuto a voi.

Penso siano uscite durante la doccia prima non avevo nulla.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
comprenderà l'impossibilità di interpretare a distanza la manifestazione che ci descrive.
La possibilità che si tratti di una linfangite non è escludibile da questa postazione.
Consulti eventualmente il suo medico di medicina genarale.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1