Dolore polpaccio sinistro appena svegliato

Buongiorno

Il problema è il seguente: Ieri mattina appena mi sono svegliato e ho appoggiato i piedi a terra ho sentito un dolore al polpaccio sinistro (tipo dolore da grampo), sento dolore solo quando cammino.
Se tocco il polpaccio non sento nessun dolore.
Quando sono seduto certe volte sento vampate di calore al polpaccio.
Non ho avuto traumi o crampi cosa potrebbe essere?
sono un pò preoccupato.
[#1]
Dr. Elio Ferlaino Chirurgo vascolare 27 1
Faccia un ecocolordoppler venoso arti inferiori.
Escludiamo una patologia venosa.
Nel caso fosse negativo, usi Fastum Gel 3 volte al dì per una settimana.
Nel caso continuasse a dolere, faccia una visita ortopedica

Dott. Elio Ferlaino
Specialista in Chirurgia Vascolare

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per il consulto, il dolore da un paio di giorni è sparito... Valuterò in futuro eventuali esami.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Elio Ferlaino Chirurgo vascolare 27 1
Gent.mo Utente,
prego.
Cordiali saluti