Buonasera. avrei bisogno di un consulto

Buonasera,

Volevo porle qualcosa che ho notato oggi.
Premesso che da due mesi a questa parte durante la notte, sporadicamente perdo la forza nelle mani.
Ho effettuato una elettromiografia ma fortunatamente è risultata solamente una compressione nel nervo ulnare sia al gomito che al polso.
Stamattina, dopo aver fatto giardinaggio e dopo aver effettuato uno sforzo per potare un albero, ho notato di avere mano e avambraccio un po gonfio.
Me ne sono reso conto da un braccialetto che solitamente va bene ma dopo era abbastanza stretto.
Tempo un'ora ed è tornato tutto normale.
Inoltre mi sono accorto che in alcuni momenti della giornata sono molto evidenti le vene.
Sono una persona molto ansiosa e ipocondriaca.
Lei può aiutarmi?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
è possibile che in alcune posizioni il ritorno venoso possa essere ralentato e in particolari condizioni (calore, esercizio fisico) le vene superficiali possano rendersi più evidenti per fenomeni di vasodilatazione.
La persistenza e l'evoluzione dei sintomi potrebbero eventualmente consigliare una verifica dal vivo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1