Ingrossamento sulla gamba destra interna zona gracile

Salve, ho 37 anni e lavoro come cameriere 7 giorni su 7.

Premetto che soffro di vene varicose.

Da una decina di anni avverto nella zona gracile lato destro della gamba, in parte interna, una pallina che quando la tocco, mi dà il senso di nausea.

Da seduto avverto fastidio nella stessa zona, ma dal lato posteriore della gamba.

Non avevo mai badato più di tanto, però ultimamente mi sembra si sia ingrandita.

Prego in un vostro consulto.

Saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
la possibilità che si tratti di una dilatazione venosa (varice) è verosimile, ma andrebbe confermata mediante controllo dal vivo con eventuale ecocolordoppler.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, è stato gentilissimo, la ringrazio.
Saluti