Vena dilatata

Salve dottori, sono una ragazza di 19 anni e da circa un mesetto, quando piego la gamba destra in particolare sulla tibia, mi fuoriesce una pallina che si trova sottopelle con un liquido dentro... il mio medico dice che è una vena dilatata e che non è nulla di grave, solo che per fari vari accertamenti dovrò aspettare che passi un minimo questa situazione del coronavirus... volevo sapere se vado incontro a qualcosa di grave poiché sento all'interno della gamba, in quella zona, e sulla caviglia come se scorresse un liquido e si muovesse un qualcosa, tipo se bollisse... e in più questa sensazione la sento anche sul petto a destra, in particolare sul seno e sotto il seno durante gli sforzi... il medico dice che non è nulla di grave, il cuore è ok poiché 2 mesi fa ho fatto dei controlli ed i polmoni anche dato che dice che il mio respiro è libero... dottore mica rischio una trombosi?
Ho paura...
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la condizione che descrive non sembrerebbe rivestire caratteri di urgenza.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365