Pulsazione strana e continua piede sinistro

salve
sono due giorni che avverto una pulsazione
sotto il piede sinistro vicino al tallone
inizialmente pensavo fosse una fascicolazione
e non ci ho dato troppo peso

pero adesso si è fatta continua e con frequenza di 3 o 5 sec circa, non si nota niente sulla superfice
della pelle.

potrebbe essere un problema di circolazione?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
il sintomo lamentato, in caso di persistenza, potrebbe richiedere una valutazione dal vivo per una esatta interpretazione.
Sensazioni parestetiche in quella sede potrebbero essere di origine nevritica, ma quella vascolare non è escludibile i via di principio.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
salve,

grazie per la risposta,

questo è un periodo molto stressante per me
sto curando pure un reflusso gastrico con vari
medicinali, pensavo potesse essere somatizzazione, ma la ritmicita del pulsare mi ha spaventato, se fosse un vado sanguigno occluso
dovrei avere altri sintomi?

se non fosse per questo covid, sarei gia andato
al pronto soccorso per un controllo.