Vene visibili cosce e gambe

Salve... Vi ringrazio per la disponibilità...
Sono un pó preoccupato... Da un po di tempo vedo sotto pelle nelle gambe... Specialmente nelle cosce delle vene... Ho effettuato ecodopler da cui risulta che non ho problemi di circolazione... Non rischio vene varicose... Allora cosa può essere??
È normale che così all improvviso diventino così visibili??
?

Sto cominciando a essere in stato di ansia
Ringrazio chi mi risponde
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
dando per scontata l’attendibilità dell’esame e in assenza di altri sintomi è possibile si tratti di reticoli venosi sottocutanei che talvolta si rendono più visibili in soggetti dalla pelle chiara e sottile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta
Aggiungo che sono in sovrappeso e faccio il barista!!!
Mi son preoccupato perché si sono rese visibili tutte all improvviso