Gonfiore gambe 20 anni

Buongiorno, il consulto è per un amica che ha le gambe molto gonfie, mentre giocavamo a pallavolo durante un salto si è spaccata una piccola vena al piede e successivamente provava dolore.

La cosa che mi fa preoccupare sono le mani e piedi sempre freddi e gonfi che per una ragazza di 20 anni sono un problema.

Si stanca facilmente e questo è un'altro sintomo.

Cosa può fare la mia amica?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
i sintomi riferiti sono troppo generici per una attendibile valutazione a distanza.
Sarebbe inoltre opportuno che la sua amica si iscrivesse al servizio con un proprio account e personali informazioni antropometriche.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1