Flebite puo essere ?

Salve buonasera
Sono stato al pronto soccorso due giorni fa dove mi hanno fatto prelievi del sangue
Il giorno seguente al mattino mi sono alzato con la gamba sinistra addormentata propio nel braccio sinistro dove sono stati effettuati i prelievi ho provato oggi un po di dolore alla gamba zona polpaccio mi sembra abbia interessato anche la destra possono essere sintomi di una flebite?
grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
la sintomatologia localizzata alle gambe difficilmente può essere messa in relazione con un prelievo fatto da un braccio.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Quindi solo in caso di attacco flebo puo' succedere?
Ho delle pulsazioni alla destra ora
Allora con i prelievi ai bracci non interessa le gambe ?
[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Potrebbe essere insufficenza venosa ?
La gamba sinistra appare quasi sempre dolente al polpaccio cosi come la destra
Talvolta la sinistra si addormenta
Ho notato le vene delle braccia a palloncino e normale.?
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
I sintomi riportati quale gamba sinistra che si addormenta gambe dolenti ai polpacci con un senso di stringimento hai lati del collo
Fanno pensare a problemi arteriosi o alle vene
Problemi di circolazion?
Premetto che tutto si accompagna con debolezza e fastidio torace lato sinistro.
Grazie mediciitalia