Strana sensazione dita mano sinistra

Salve.

È da 3/4 giorni che avverto una strana sensazione alle dita della mano sinistra e a livello degli spazi che le separa.

È come se la pelle fosse liscia ed avessi cosparso dell'olio.

Ho spesso e volentieri anche formicolio alla mano e la mano è pallida.

Succede solo alla mano sinistra, non avverto la stessa sensazione alla mano destra.

Non so se sia di pertinenza dermatologica o neurologica o di chirurgia vascolare.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
il sintomo che riferisce potrebbe derivare da una irradiaizone di tipo nevritico.
Esclusa questa possibilità un ecocolordoppler degli arti potrebbe essere indicato.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
La ringrazio. Questa sensazione non è costante, dura un paio di ore, poi termina e ricompare qualche ora dopo o il giorno successivo. A chi pensa debba rivolgermi?