Vene più evidenti

Salve dottori...
Volevo un informazione...
Sono una ragazza di 27 anni alta 1.68 e peso 53 chili, no fumatrice.

Ultimamente mi è capitato di vedere che le vene delle braccia o delle gambe diventassero più evidenti, più verdi (NO gonfie) per un po' di minuti e poi tornassero alla normalità...
Proprio ieri, mentre l'avevo le mani, ho notato le vene delle braccia, molto verdi...però cambiando camera (quindi luce) sembravano normali.

Vorrei avere delle maggiori informazioni su questo fenomeno... grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
è del tutto normale che in soggetti magri e dalla cute sottile in talune condizioni (calore, esercizio, condizioni diluce, ecc.) le vene superficiali possano rendersi più evidenti.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1