Fragilità capillare

Buongiorno,
Sono una ragazza di 22 anni, e da qualche anno ho dei capillari in evidenza nelle gambe.
Ho la pelle molto chiara e sottile, infatti si intravedono anche le vene ad esempio nel torace o sempre nelle gambe.
Infatti la mia domanda è se è normale che con la pelle così sottile i capillari si possano vedere di più, senza che ci sia una patologia.

Sono normopeso e ho una vita attiva, cammino molto.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
la possibilità che in soggetti dalla pelle chiara e sottile le formazioni venose superficiali possano rendersi più evidenti è evenienza comune.
E' per noi impossibile tuttavia stabilire a distanza se la sua condizione rientri in questa normalità o rappresenti una manifestazione di insufficienza venosa.
Le indico un articolo sull'argomento.

https://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-vascolare-e-angiologia/97-eliminare-i-capillari-teleangectasie.html

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1