Ho eseguito recentemente un ecodoppler arterioso agli arti inferiori

Buongiorno, ho eseguito di recente un ecodoppler arterioso agli arti inferiori il cui referto dice quanto segue: Femorale Comune, Femorale Superficiale e Femorale Profonda pervie con flusso diretto bilateralmente.
Poplitea, Tibiale anteriore e posteriore pervie con flussi diretti bilateralmente.
Polsi periferici presenti bilateralmente.
Riscontro di insufficienza venosa>arto superiore sinistro con incontinenza VGS.
Vorrei un opinione specialistica sul significato di questo referto e soprattutto vorrei un opinione sul da farsi.
Grazie, cordialità.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
l'esame descrive una situazione di normalità per quanto riguarda il versante arterioso.
Per il versante venoso rileva la condizione di cui al precedente consulto.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1