Trombosi e covid? Urgentissimo

Salve Da ieri mattina mi sono svegliato con un dolore al polpaccio che sento principalmente quando cammino.
Il dolore non è acutissimo è più come una sensazione muscolare fastidiosa.
Inoltre ho il covid in modo asintomatico e in base agli anticorpi potrei averlo da 1-2 mesi.
Potrebbe essere trombosi?
Dovrei contattare qualcuno o stare tranquillo?
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
va contattato il Medico curante.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1