Sospetta TVP?

Buongiorno gentili dottori, a seguito di un episodio che descriverei molto strano sono stata in PS.
Venerdì mattina mi sono svegliata con una tensione rigida al polpaccio a DX e non passava, anzi diventava un dolore crampiforme e a volte sentivo la gamba scaldarsi, accompagnato da una sensazione di formicolio al piede DX.
Sono stata in PS la stessa sera dove mi hanno fatto un bendaggio vascolare e punture di Eparina da fare a casa fino a questa mattina ogni dodici ore e Venuroton 1000.
Ho seguito tutte le indicazioni ma purtroppo non sono riuscita a smettere completamente di fumare.
La diagnosi alle dimissioni era Sospetta TVP VS Strappo Muscolare con Algia Muscolare la dottoressa che mi ha preso in cura al PS toccando l’incavo dietro il ginocchio diceva di sentire un cordone duro.
Mi hanno fatto tornare questa mattina per eseguire un Eco Color Doppler che è risultata negativa per TVP/S e sono stata dimessa con diagnosi di algia muscolare con terapia Se dolore Paracetamolo 1000.
Che io presi il primo giorno ma non passò assolutamente niente.
Tutt’ora mi è stato tolto il bendaggio, a seguito di negatività e avverto la gamba DX tesa e dura, rigida e con un dolore leggero crampiforme sia al polpaccio che alla coscia e vedo il piede leggermente gonfio da quando avevo il bendaggio.
Ho applicato allora l’arnica su tutta la gamba ma non la avverto scaldarsi, né bruciare quindi ne deduco non stia facendo nessun effetto.
Continuo ad avvertire la gamba vittima di questa forte tensione dolorosa, pesante eppure io so che questo sintomo di pesantezza viene ricollegato spesso alla TVP.
Però dietro il ginocchio avverto questo dolore che somiglia ad un dolore di tipo nervoso, cioè proveniente da un nervo e il piede continua ad essere informicolato.
Ora ci sono vari punti dolenti al tatto dopo aver tolto il bendaggio stretto e non mi sento sicura.
Ho letto che alcune volte può sbagliarsi l’esame dando esito positivo una seconda volta.
Non vorrei non fidarmi di chi mi ha visitato ma a me questo dolore e questa tensione non passano con niente e forse avendo più adipe sulle gambe, unico punto dove ho più carne magari non si è visto bene.
Che cosa dovrei fare?
Avverto ancora il piede che si informicola, potrebbe trattarsi di un nervo?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
un ECD unitamente ai rilievi clinici offre una elevata sensibilità nella ricerca di una TVP.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Gentile dottore, la ringrazio per la risposta!