Vena che si muove

Salve buongiorno, la vena che passa tra avambraccio e bicipite si muove quando sforzo il muscolo, contraendo si sposta e quando poi ritorno alla posizione iniziale ritorna anch'essa dov'era con uno scatto che non mi piace, e non solo lo vedo ma sento la vena che scatta sotto la pelle, mi dà la sensazione di una corda che viene tesa e poi rilasciata.
Questo succede solo con un determinato movimento, se piego il braccio con un'angolazione diversa non accade.
Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il fenomeno che descrive potrebbe rientrare nella normalità.
Consulti eventualmente il suo medico per una verifica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1