Insufficienza venosa

Buongiorno,
da un ecodoppler venoso mi è stata riscontrata un' insufficienza venosa alla gamba sx e mi è stato consigliato di eliminare chirurgicamente la Vena Grande Safena tramite il laser.
Vorrei sapere se così facendo le varici che si sono formate e che si vedono in superficie spariranno anche loro di conseguenza.
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
impossibile a distanza fornire valutazioni sulla tattica chirurgica individuata da altri a fronte dell’acquisizione diretta di elementi diagnostici a noi inaccessibili.
È tuttavia evidente che l’intervento sarà mirato alla eliminazione delle dilatazioni venose in maniera diretta e soprattutto indiretta eliminando i punti di fuga che ne alimentano la formazione.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1