A quale specialista devo rivolgermi?

Buongiorno,
in mattina mia moglie si è sottoposta a ecocolordoppler distrettuale arti inferiori V perchè da una settimana ha gonfiore e dolore con qualche livido dietro al ginocchio.

Il referto recita:
"Circolo venoso profondo pervio e continente, con flusso euciclico agli atti del respiro in assenza di formazioni endoluminali di natura trombotica.
CUS realizzabile su tutto l'asse esplorato.
Circolo Venoso Superficiale pervio con discreta continenza di Safena Interna lungo tutto l'asse.
Collaterali di coscia e di gamba pervi ed incontinenti.
Vena Safena Esterna pervia e continente.
Pervie e continenti le Vene Perforanti di Dodd, di Boyd e di Cockett.
Piccola neoformazione retropoplitea di circa 1, 5 cm (Cisti di Baker?).

Desidero sapere a quale specialista devo rivolgermi (ortopedico, chirurgo o fisioterapista).

Vi ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi lamentati potrebbero essere riferibili ad una manifestazione della cisti di Baker (rottura?), che è una alterazione di pertinenza ortopedica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1