Rigonfiamenti alla gamba

Salve, ho notato giusto ieri due strani rigonfiamenti alla gamba destra, la forma è quella di una palla da rugby la dimensione invece di circa 3/4 cm.
Sono situate una un po' più sopra del ginocchio e l'altra al centro del retto femorale.
Non fanno male e sono morbide al tatto, come se fosse un accumulo di grasso, si notano al tatto anche passando delicatamente la mano sulla gamba, come due piccoli "dossi".

Ovviamente consulterò lunedì il mio medico curante ma nell'attesa vorrei un vostro parere.

Buona serata.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
comprenderà l’impossibilità di definire con certezza la natura delle formazioni senza averne visione diretta. È possibile possa trattarsi di vene varicose.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1