Cattiva circolazione piedi doloranti e sensazione di forte calore durante l'estate la sera

Salve ho 33anni, da almeno una diecina di anni ho problemi con la circolazione soprattutto piedi doloranti sensazione di forte calore che si presenta soprattutto appena arriva la sera e quando fuori fa caldo, diventano caldissimi e doloranti, ho provato di tutto creme, olio ho fatto anche una visita vascolare ma mi hanno detto che era tutto ok ma io continuo a stare male ogni estate mi sembra di impazzire non riesco a dormire durante la notte per questo problema, per favore aiutatemi a capire che problemi ho.
grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la sua condizione potrebbe richiedere un approfondimento diagnostico al di là della sola ipotesi vascolare dell’origine dei disturbi, vista la negatività della valutazione già fatta (con ecocolordoppler?) e la persistenza dei sintomi anche durante il riposo notturno.
Un approccio posturologico o ortopedico potrebbe essere indicato.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1