Dolore polpacci, trombosi?

Salve, ho 27 anni e da qualche giorno avverto dolore ad entrambi i polpacci, tra il tendine di achille e il gastrocnemio, che si fa più intenso se provo a fare delle dorsiflessioni con i piedi.
Succede che alcuni giorni scompare, per poi riapparire dopo una passeggiata.
Al risveglio, in genere, non lo avverto mai, e si manifesta poi durante la giornata.
Negli scorsi giorni ho camminato a lungo dopo un periodo di inattività, ma la mia paura è quella di avere una trombosi.
Non presento al momento gonfiore, rossore o edemi.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi riferiti non sembrerebbero evocativi di fenomeni trombotici in atto.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1