Vene gambe

Buona sera 25gg fa ho avuto dei forti crampi alle gambe e il giorno dopo mi facevano male sopratutto lo stongo mi sono recata in ospedale nn avevo le gambe gonfie ma le vene erano gonfie e ben visibili mi è stato fatto un un'ecodoppler e le analisi della coabulazione risultato turro nella norma sono stata dimessa dicendomi che era dovuta al caldo
Il mio fsrmacista mi ha cinsigliato di usare il gel essaven e le compresse di daflon 500 io ds una settimana uso il gel ma le compresse nn le ho prese
Premetto che sono diabetica e prendo metformina da 750 per 2 al di a rilascio lento la cardioasporina il fuclosopra cresto 40 e una volta a settimana facvio il trylusiti per tanto ho avuto paura
Adesso vorrei sapere come comportarmi perche noto che se sto stesa le vene si sgonfiano sono preoccupsta che possa avere una tromposi le compresse devo prendere risolvo grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
l’esito del l’ecocolordoppler, come da lei riferito, escluderebbe l’esistenza di fenomeni trombotici.
Si attenga alle prescrizioni di chi la sta curando e concordi col suo curante ogni aggiunta terapeutica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore