Vene sulla lingua, lingua gonfia e fastidio

Buonasera,
Sono mesi difficili perché ho tanti sintomi a cui nessuno riesce a dare risposta.
Ho 24 anni e da settembre ho perso 7kg e tonnellate di capelli.
Ho fatto diversi esami compreso celiachia (avendo già tiroidite autoimmune) ma è tutto negativo.

Ma veniamo al dunque: a maggio ho cominciato ad avere la sensazione di lingua gonfia, l'ho guardata ed era piena di bolle sul fondo (papille gustative ingrossate mi hanno detto) e nel giro di qualche settimana si è riempita di tante piccole vene viola che mi spaventano molto perché prima non c'erano! Non ho dolore ma fastidio, perché sento la lingua gonfia e di conseguenza ho difficoltà nella deglutizione a volte sento un peso sul collo... Oltre alle venuzze sulla lingua ho notato che anche nelle altre parti del corpo si notano di più, soprattutto quelle del collo, delle gambe e delle mani.
Può essere correlato con la perdita dei capelli e il dimagrimento?
Ormai non so più che esami o visite fare, chiedo un vostro consiglio prezioso.

Grazie per la disponibilità
[#1]
Prof. Vincenzo Sangrigoli Chirurgo vascolare 14
Sarebbe necessario un consulto ed una visita specialistica con un dermatologo,che possa osservare meglio la presenza di altre lesioni ed eseguire un tampone od un prelievo.

Vincenzo Sangrigoli