Trauma interno coscia

Salve, qualche giorno fa sono caduta a casa ed ho sbattuto con l'interno coscia destra appena sopra il ginocchio si è formato un bel livido ma ho l'impressione che si sia rotta qualche vena o capillare perche il livido è strano e si è esteso e sento dei dolori all'interno della coscia che salgono fino allinguine mi sbatte dove ho preso la botta e quando lavoro molto stando in piedi mi da fastidio.
In piscina nuotavo con difficoltà perche sentivo pesantezza sul coscia dove sta il trauma.
Il livido si è esteso ed è viola.
Dovrei recarmi da un medico?

Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
comprenderà la difficoltà di poter valutare a distanza l’entità del trauma e le possibili conseguenze che abbia determinato.
La condizione potrebbe tendere ad un progressivo miglioramento, ma la persistenza delle manifestazioni potrebbe consigliare una verifica dal vivo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1