Referto ecolordoppler tronchi sovraaortici

Buonasera, ho 46 anni sono stato dal neurologo per continui mal di testa e mi ha segnato un ecolordoppler tronchi sovraortici.
Oggi l'ho fatto e il medico mi ha solo detto in maniera frettolosa che c'è qualcosa ma non mi ha detto di piu'.

Siccome il neurologo mi vedrà ad ottobre, chiedevo un vostro riscontro sul referto per tranquillizzarmi che è il seguente:
ASSI CAROTIDEI COMUNI INTERNI PER I, PRIVI DI LESIONI ATEROMASICHE PARIETALIA DISCRETE PORTATE.

ASSI VERTEBRALI PERVI A FLUSSO ORTOGRADO A NETTA DOMINANZA A DX (CALIBRO DEI VASI A DX 0.50 A SX 0.20)
ASSI succlavi pervi a discrete velocità di flusso.

Imt (SPESSORE MEDIO - INTIMALE) =0.08CM (V.
N.
=0.07 CM)
RINGRAZIO IN ANTICIPO A CHI MI RIPSONDERA'.

CORDIALI Saluti
[#1]
Dr. Fulvio Di Cosmo Ortopedico, Medico dello sport, Chirurgo vascolare, Medico legale, Medico aeronautico, Cardiologo 156 9
Mi dispiace, solo visitandola si potrà dare un giusto valore all'esame, che, per altro, sembra non dover destare particolari ansie.

Dr. Fulvio Di Cosmo
Specialista in
Ortopedia, Chirurgia vascolare, Medicina dello sport.
Master 1° liv. in Medicina legale - Master 2° liv. in

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Buona giornata