Dolore alla gamba sinistra e intorpimento

Buongiorno! Sono una ragazza di 29 anni.
Mio medico mi ha detto che sofro di insufficienza venosa e adesso sto facendo un ciclo di Pervene integratore.
Da più di una settimana averto un dolore che prende dietro il ginocchio sx il polpaccio e fino alle dita.
Quando sono sdraiata sento tipo formicoli e intorpidita dal ginocchio in giù.
Appena inizio a camminare si aggrava il dolore.
Ogni tanto ho anche una sensazione di calore dentro il polpaccio.
Non è gonfia tantissimo solo un po’ alla caviglia che c’è l’ho cosi da quando il mio medico mi ha detto che ho l’insufficienza venosa (1 anno).
Il mese scorso ho effettuato una visita di controllo cardiologica con ecg e ecodoppler tutto perfetto.
Sono molto ansiosa e il pensiero che potrei avere una tvp mi spaventa tantissimo.
A settembre dell’anno scorso ho fatto anche una visita dall’angiologo che mi ha detto che non ho la tvp.
Dovrei preoccuparmi?
Di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
per quanto interpretabile senza riscontro diretto non è escludibile che possa trattarsi di una irradiazione di tipo nevritico, ma una conferma dal vivo è ineludibile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1